|
Loading...
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1 Feb 2009, 10:33 PM
Messaggio
|
|
![]() The Real Solid Snake Gruppo: Administrators Messaggi: 8.444 Iscritto il: 11 Oct 2005 Da: Caserta Utente Nr.: 1 |
CITAZIONE 0.0904 sec Il tempo che il server ci ha messo a generare la pagina in cui ti trovi.CITAZIONE 8 queries Il numero di interrogazioni effettuate sul database del server per generare la pagina in cui ti trovi. CITAZIONE GZIP abilitato E' un messaggio informativo. Il GZIP è un'innovazione nel sistema di compressione dei dati. -------------------- |
|
|
|
1 Feb 2009, 10:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan D.O.C. Gruppo: Staff Messaggi: 4.397 Iscritto il: 04 Jun 2006 Da: Roma Utente Nr.: 550 |
Grazie Fra!
-------------------- Filippo, il buono. Il buffone di Dio. Il santo della gioia.
"Meglio che me prendano pe' matto che pe' santo. Ch'è più divertente". Loro, non erano nulla. "Cos'è il Paradiso? Se magna?" Piccoli, sporchi, e molto affamati. "Io vorrei avè du' panze piene tutti i giorni!" Erano i figli di Dio. Preferisco il Paradiso. |
|
|
|
4 Mar 2009, 05:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan principiante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 968 Iscritto il: 07 Sep 2008 Da: Milano Utente Nr.: 5.715 |
Ho una parola nuova: SPAM
-------------------- " Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte della gente esiste, nient'altro" Oscar Wilde
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Copyright IP.Board - InvisionBoard.com 2009© |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 12:34 AM || Skin by Metalaxe || Logo e bottoni by Roberta Allegretta |