Vai al contenuto

Foto

amiche ke criticano DAN: che nervi!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Francy-Danielina

Francy-Danielina

Fan discreto

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1261 messaggi

Inviato 24 febbraio 2008 - 03:12

Non avete per caso amiche che criticano ripetutamente Dan??! :rocket: io sì.. :cry:
ad esempio ieri ho attaccato in classe due sue foto (una ai BAFTA :D e poi quella in cui è con il gilet e la barba per il servizio fotografico, quella da :XD: )e la mia amica continua a dire che è brutto e che ha un sorriso orrendo!! :ranting: :ranting2: che a mio avviso.. è una delle cose più belle che ha , dopo agli occhi!! :XD: :XD: :D e il bello è che a lei piacciono quelli di uomini e donne o Scamarcio :tease: (che in quanto a espressività  e sorriso lascia moooooolto a desiderare!! :blink: )...
avete anche voi questi problemi??
ciao :
FRANCY

Immagine inserita

Beautiful but you don't even try

#2 Barbara ϟ

Barbara ϟ

Fondatrice del Club Dott.House

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11284 messaggi

Inviato 24 febbraio 2008 - 03:47

E questo cosa c'entra con la scuola? :think: Cioè lo so che hai appeso questi poster in classe, ma non credo che questa discussione vada in questa sezione... ;)

I know what I've been told
You gotta work to feed the soul
But I can't do this all on my own
No, I know I'm not Superman !

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#3 Francy-Danielina

Francy-Danielina

Fan discreto

• Utenti
  • 1261 messaggi

Inviato 25 febbraio 2008 - 07:13

Scusate... :blink: cmnq pensavo che visto che ci sono discussioni come "amicizia" potessi mettere anch'io la mia qui...! :( (e poi la mia amica è compagna di scuola :prrr: )
FRANCY

Immagine inserita

#4 Son Goku

Son Goku

il DeusExMachina

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4965 messaggi

Inviato 25 febbraio 2008 - 08:10

sezione sbagliata ma non saprei dove spostare :D

Immagine inserita

(15.30) Giulio: quindi tu mi odi o.O
(15.30) oOo(*Nury*)oOo--: sisi, io ti odio e vorrei ucciderti perchè sei ateo.. sisi
(15.30) Giulio: o mio DIO
(15.30) Giulio: :laughing:
(15.30) oOo(*Nury*)oOo--: :laughing:

Immagine inserita

(= LOL =)

#5 Barbara ϟ

Barbara ϟ

Fondatrice del Club Dott.House

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11284 messaggi

Inviato 25 febbraio 2008 - 11:02

(e poi la mia amica è compagna di scuola :prrr: )

Non c'è bisogno di prendersela :) Sbagliamo tutti! :P

I know what I've been told
You gotta work to feed the soul
But I can't do this all on my own
No, I know I'm not Superman !

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#6 HPotterina

HPotterina

Affetta da DANIELITE acuta.

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 01:46

Succede anche a me ma io ci ho fatto l'abitudine e ci rido su. Non sanno quel che si perdono. X°P

#7 Nene_HP

Nene_HP

Fan discreto

• Utenti
  • 1401 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 02:24

Si, succede anche a me... E non solo con Daniel ma con quasi tutte le cose che mi piacciono... Bisogna fregarsene e basta se no loro continuano... Prima o poi si stufano... Il brutto è che non ti considerano neanche se non ti piacciono cose tipo 3msc o Scamarcio ( :vomito: )...
Ma bisogna fregarsene e basta :)

Non sanno quel che si perdono. X°P

Quoto :asd:

Immagine inserita

"Era questa la chiusura. Era questo il momento. Premette il metallo contro le labbra e sussurrò:«Sto per morire»
«Mi dica un'ultima cosa» chiese Harry «E' vero? O sta succedendo dentro la mia testa?»
«Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perchè diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?»

-Harry Potter e i doni della morte-

#8 ginny92

ginny92

Assiduo

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 02:44

credimi nella mia classe(composta di 28 persone), solo a me e ad un'altra piace harry e dan...gli altri li prendono in giro, dicono sciocchezze sul loro conto...ma sai perchè fanno questo????perchè non hanno di meglio da fare, e poi sono gelose che noi siamo fan di due grandi personaggi letterali e cinematografici :P ...poi con il tempo ci fai l'abitudine e ci ridi su...e poi quando le mie compagne mi dicono:"ma fa schifo daniel!!!!per non parlare di harry potter....a me è sempre sorto il dubbio se sia miope o astigmatico...o cieco dal tutto con gli occhiali che si ritrova!!!" io ci rido su e dico:"l'importante è che piaccia a me, che li trovi bravi e belli io... e di quello che pensate voi me ne frego!!!!" quindi hanno ragione le altre raga...l'unico metodo e scherzarci e fragarsene!!!! :D :D :XD:
"... And without thinking, without planning it, without worring about the fact thet fifty people were watching, Harry kissed her..."

- Harry Potter and the Half-Blood Prince -

Immagine inserita

#9 Francy-Danielina

Francy-Danielina

Fan discreto

• Utenti
  • 1261 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 06:52

Sì, ormai adotto anche io questa tattica. <_< ... oppure se si girano verso di me e guardando la foto dicono "che brutto! fa proprio pena!" gli rispondo " e non guardarla!" :biggrin2:
comunque non me l'ero presa... :D :) e grazie per aver risposto e per aver spostato il topic! :cheers:
FRANCY

Immagine inserita

#10 rD*QueeN

rD*QueeN

Fan discreto

• Utenti
  • 2024 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 06:50

Ormai sono circondata da persone che lo criticano e mi prendono in giro, ma sinceramente non prendo proprio in considerazione il loro parere... io ammiro Dan da tantissimo tempo e continuerò a sostenerlo sempre. Gli altri possono pensare ciò che vogliono, ma è e resterà  il mio mito. ^_^

Immagine inserita

Banner by me. Don't steal.

Dany

#11 BloodyRose

BloodyRose

Assiduo

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 26 febbraio 2008 - 08:29

Gli altri possono pensare ciò che vogliono, ma è e resterà  il mio mito. ^_^

quoto alla grande!!!...io sono l'unica in tutta la classe a cui piace...e mi prendono in giro a morte!...non solo per l'aspetto fisico(...credo che si debbano ancora mettere tutte gli occhiali... :blink: ),ma anche perchè ha fatto equus...embè?scusa,se daniel radcliffe non ti piace,perchè ti informi sulle cose che ha fatto?
...c'è qualcosa che non mi quadra... :think:

comunque,come si dice,chi disprezza compra!! :XD: ..io ho fatto che comprare direttamente... :rolleyes:

Dovunque siamo,
finchè abbiamo questo collare addosso,
noi restiamo cani.
Sottomessi e obbedienti al padrone...
...Sterminiamo il nostro nemico
con le nostre grigie zanne avvelenate.
Non dimenticarlo,Haine.

#12 Macky

Macky

Fan principiante

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 messaggi

Inviato 27 febbraio 2008 - 09:44

Non parlatemi di persone che non si fanno i fattacci propi che vado in crisi :wallbash: :wallbash: :wallbash: io non concepisco il fatto di dover rompere le scatole mi stressano :wallbash: :wallbash: Anche se continuo a dirgli che i gusti sono i miei e che daniel(ma anke altri tipo i tokio hotel)piace a me e io non gli o chiesto di adorarlo ma solo rispetto per i miei gusti..ma nada :(
mi ricordo che prima di Natale ho avuto una discussione immensa perchè dopo aver pubblicato sul mioblog delle foto di alex evans(non so se conoscete)le mie amiche dicevano che era brutto perchè si trucca(che c***o te ne frega)e perchè le femmine si truccano i maschi no :o :o :o c'è sono rimaste agni anni 50 :laughing: ....una cosa che non subisco e il fatto di credere di avere ragione solo perchè sono in più persone a pensarlo :o :blink: :ph34r: :wallbash: :rocket: sta storia mi stressa!!!
Immagine inserita
ѕσgиαяє ¢ισ ¢нє мαι ѕαяà ρσѕѕιвιℓє
ѕσgиαяє ¢ιò ¢нє иєℓ мσмєитσ ιи ¢υι ¢нιυ∂ι gℓι σ¢¢нι тι fα єѕѕєяє fєℓι¢є
ѕσgиαяє ¢ιò ¢нє тυ fα ριαиgєяє иσи αρρєиα ℓι αρяι

© By me...don't steal U_U

#13 -Noemyna-

-Noemyna-

Membro del club SCP

• Utenti
  • 1916 messaggi

Inviato 02 marzo 2008 - 11:40

Non parlatemi di persone che non si fanno i fattacci propi che vado in crisi :wallbash: :wallbash: :wallbash: io non concepisco il fatto di dover rompere le scatole mi stressano :wallbash: :wallbash: Anche se continuo a dirgli che i gusti sono i miei e che daniel(ma anke altri tipo i tokio hotel)piace a me e io non gli o chiesto di adorarlo ma solo rispetto per i miei gusti..ma nada :(
mi ricordo che prima di Natale ho avuto una discussione immensa perchè dopo aver pubblicato sul mioblog delle foto di alex evans(non so se conoscete)le mie amiche dicevano che era brutto perchè si trucca(che c***o te ne frega)e perchè le femmine si truccano i maschi no :o :o :o c'è sono rimaste agni anni 50 :laughing: ....una cosa che non subisco e il fatto di credere di avere ragione solo perchè sono in più persone a pensarlo :o :blink: :ph34r: :wallbash: :rocket: sta storia mi stressa!!!

quoto e ristraquoto,soprattutto a me succede per i tokio hotel...
ma io vado avanti con le mie idee
.........................Immagine inserita
Sapevo che amarti mi avrebbe portato all'autodistruzione,ma io,per due due minuti di paragadiso,passerei l'eternità all'inferno.

My gift is my song and this one's for you,
And you can tell everybody this is your song,
It may be quite simple but now that it's done..
I hope you don't mind..
I hope you don't mind that I put down in words...
How wonderful life is while you're in the world <3

#14 mrsradcliffe

mrsradcliffe

Fan D.O.C.

• Utenti
  • 3242 messaggi

Inviato 03 marzo 2008 - 09:51

succede anche a me purtroppo...ma comunque come ha detto HPotteriana...
non sanno quel che si perdonoooooooooooooooooooooo

#15 mrsradcliffe

mrsradcliffe

Fan D.O.C.

• Utenti
  • 3242 messaggi

Inviato 03 marzo 2008 - 10:17

tutti gli amici di classe,si girano verso me e urlano"Dan Radcliffe fa proprio pena",perchè ormai hanno capito che lui per me è il punto debole,e quindi quando mi vogliono far arrabbiare,hanno la loro tattica...
ma,chi disprezza compra,e non esiste un proverbio migliore di questo,perchè,facendo vedere alcune foto di Dan,ad alcune mie amiche occorrevano 8 o 9 pacchetti di fazzoletti,perchè stavano letterarmente sbavando...
(a me ne servivano molti di più,di pacchetti!!!)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi